Warning: Undefined variable $b in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 44 Warning: Undefined variable $c in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 44 Warning: Undefined variable $d in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 44 Warning: Undefined variable $e in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 44 Warning: Undefined variable $id1 in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 57 Warning: Undefined variable $id2 in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 57 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 63 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 63 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 64 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 65 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 66 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 67 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 68 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 69 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 70 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 71 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 72 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 73 Warning: Trying to access array offset on value of type null in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 74

Riferimento Annuncio # 85
@ VARESE

Vendita - € 2600000

VARESE AGRITURISMO La proprietà consiste in una riconfigurazione del vecchio complesso agricolo in un'azienda agricola dove i turisti possono riposarsi e degustare i prodotti locali ridefinisce le circolazioni e gli spazi pubblici offrendo una fruizione organica dello spazio. Il programma prevede tre appartamenti, un laboratorio, miniappartamenti per gli ospiti e un nuovo edificio spazi polivalenti. Il monte da molti viene considerato un monte sacro: certo è che la frutta e la verdura gradiscono le energie del luogo. L’azienda agricola si trova a 614 m al di sopra del livello del mare, altitudine da sempre considerata eccellente per portare in vacanza i bambini piccoli ed un luogo ideale per mettere da parte i pensieri di tutti i giorni entrando in simbiosi con la flora e la fauna del posto. Situato in mezzo a verdi boschi, il terreno è reso basico dalle rocce calcaree e quindi adatto alla coltivazione dei frutti antichi, come il fico, il caco, il nocciolo e il castagno. Le fragole, che sono il nostro fiore all’occhiello, vengono coltivate in serra fuori terra con il metodo della fertirrigazione, così come le verdure. I nostri prodotti vengono coltivati come facevano i nostri nonni, facendo intervenire gli insetti predatori solo in caso di attacchi da parte di parassiti dannosi per le colture. Dal punto di vista architettonico tutto è stato costruito ponendo molta attenzione alla qualità dei materiali, alla bio-edilizia e al feng-shui, antica arte cinese della configurazione degli spazi. I mobili sono stati fabbricati con legno austriaco certificato esente da formaldeide e rifiniti con pittura ad acqua. I letti hanno strutture completamente realizzate in legno con materassi in lattice in modo da poter garantire un’ottima qualità del sonno. La struttura per l’ospitalità comprende 3 camere matrimoniali e 1 camera doppia tutte con bagno privato e accesso inidipendente. Le camere sono spaziose, ma per chi volesse avere la possibilità di cucinare all’interno dello spazio privato, offriamo la possibilità di un mini-appartamento duplex con soggiorno, cucina e una camera sottostante con bagno. Oltre alle camere, gli ospiti posso accedere in qualsiasi momento a un grande spazio comune con cucina e camino fornito di tutti i servizi per potersi rifocillare o concerdersi una buona tisana di erbe consultando libri e guide dedicati ai nostro territorio. E’ a disposizione degli ospiti anche una lavanderia dotata di lavatrice, asciugatrice e lavatoio. I panni con bel tempo potranno essere asciugati al sole.

First Name Last Name
Metri Quadri 5OO
Giardino Sì 860000mq
Camere <4
Bagni <4
Locali <4
Piano Su piu livelli
Box No
Classe energetica CE

INFOLINE

Nome :

Riferimento annuncio :

Email

Messaggio

To help prevent spam, please enter the answer to this question:

Warning: Undefined variable $number_1 in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 449 + Warning: Undefined variable $number_2 in /customers/6/5/3/compracase.com/httpd.www/0.php on line 449 = ?